MatchaEggs, ritornano le Uova di Pasqua al Matcha

Matchaeggs, le uova di Pasqua al cioccolato bianco e Matcha!

Pasqua con chi vuoi? Sicuramente! Ma anche quest’anno puoi farti compagnia con le Matchaeggs, le famose e uniche Uova di Pasqua al cioccolato bianco e Matcha.

Ormai tutti sapere delle proprietà benefiche del Matcha e dei suoi utilizzi in cucina. MatchaLatte, MatchaFrappuccino,  MatchaSmoothies e tanto altro. In oriente è possibile trovare anche famosi snack “verdi”, al matcha (kitkat, mikado etc). Qui trovate una simpatica ricetta per un PlumCake.

Il Matcha, oltre ad essere un tè di altissima qualità, trova impiego, sia grazie al colore ma anche al gusto, molto particolare ed erbaceo, in numerose preparazioni culinarie.

Le MatchaEggs hanno un peso di 200 grammi e contengono il 6% di Matcha Biologico (6 grammi) una quantità estrema (pensate che per una tazza di Matcha da 200ml ne servono 2 grammi!). Il gusto del Matcha è persistente, la dolcezza della cioccolata bianca fa il resto! Le uova costano 25 euro, e la sorpresa è ovviamente una bustina di #qualcosadite! 🙂

matchaeggs

Le troverete disponibili, da Martedi 28 marzo, sia al teashop del Vomero, (in via massimo stanzione 2/F, lato luca giordano) e al teashop del CentroStorico (in via san biagio dei Librai 1, spaccanapoli). Le potete trovare online seguendo questo link.

Consegna in 24/48 ore, costo spedizione euro 5,70 (+iva). Bastano due Matchaeggs e la spedizione è gratuita.

…quest’anno non fartele scappare! 🙂

Cerchiamo rivenditori, per info basta una mail a: info@qualcosadite.com

 

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *